pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 10 dicembre 2020

stella di natale

Questa  estate, nel periodo dei saldi, ho comprato una fustella della Memorybox che volevo prendere da tanto tempo. E l’ho usata subito appena arrivata: questo biglietto è pronto da settembre !!!

Tra l’altro è l’unico biglietto che ho fatto in versione rosso/verde/oro, perché poi, quando ho iniziato con la produzione natalizia, ho cambiato completamente la palette colori (che vedrete più avanti).

 Eccolo qui:

 

fustelle: memory box / la coppia creativa

partecipo a:

evoluzione party – aria di natale

la coppia creativa – galleria di dicembre

love to craft challenge blog – nr. 53 anything goes

merry little Christmas challenge blog – nr. 29 anything goes

7 commenti:

  1. Vedrai che questa fustella ti darà tante soddisfazioni, grazie per aver giocato con noi sul blog di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  2. Che bella questa stella di natale 😍😍😍 grazie x aver condiviso con noi di Evoluzione Party la tua card

    RispondiElimina
  3. Molto raffinato!!! Grazie per aver condiviso con evoluzione party il tuo progetto!

    RispondiElimina
  4. grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party

    RispondiElimina
  5. Great card - thanks for joining us at the Love to Craft Challenge.

    Helen x

    RispondiElimina