pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 20 dicembre 2020

compleanno invernale

Ogni volta che faccio i biglietti di compleanno cerco di usare carte / timbri e fustellate in tono con il periodo.

Per l’inverno avevo tante carte e fustelle, ma praticamente nessun timbro (a parte quelli natalizi)

Così ho sfruttato i saldi del black Friday per comprare su MFT un po' di timbri a tema inverno/neve.

Ho preparato timbri e fustellate, poi ho incollato la base azzurra sul fronte bianco

ho preparato il banner fustellando due volte la scritta HAPPY su cartoncini diversi . per attaccare le lettere ho semplicemente messo un biadesivo sotto e inserito le letterine negli spazi vuoti 

e per timbrare solo la scritta “birthday” ho mascherato le parole vicine con lo scotch di carta

Ecco qui il mio biglietto per un compleanno invernale.




 (ho fatto anche delle timbrate di fiocchi di neve all'interno, per restare in tema...)

fustelle: la coppia creativa / memory box / we R memory keepers

timbri: la coppia creativa / My favorite things /memory box

partecipo a:

memory box – nr. 67 trees

la coppia creativa – galleria di dicembre

di corso in corso – scketch nr. 26  (ho ruotato lo sketch e messo "in piedi")

love to scrap challenge blog – nr. 140 winter wonderland

love to craft challenge blog – nr. 53 anything goes

mft – birthday project challenge : winter wonderland

crafty sentiments design 15-31/12 – anything goes

4 commenti:

  1. Che carino!!! Bravissima!
    Tantissimi auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  2. The sentiment fits the image on this card. She sure does look happy! Great card. Thanks for sharing your project on the Love To Scrap Challenge Blog. Dorlene DT LTSCB

    RispondiElimina
  3. Very sweet card. Thanks so much for sharing your art with us at Love to Craft and we hope to see you in January. Happy New Year! xox, Aimeslee DT

    RispondiElimina