pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 17 dicembre 2020

silent night

Questo quadro esagonale fa parte di un set che ho comprato credo l’anno scorso dalla Opitec e poi è rimasto a stagionare in casa in attesa di un’ispirazione (che mi è arrivata dopo aver visto - e comprato - le fustelle esagonali della Coppia Creativa).

Quest’anno ho riciclato di tutto e di più per i vari lavori che ho fatto. E questo è un bene, sia per il portafogli che per la casa che si libera un po'.

In questo caso la casa NON si libera (perchè alla fine ho deciso di tenere per me questi quadretti invece di regalarli), ma almeno non ho speso praticamente nulla. 

questo è il primo di due quadretti che ho fatto:

le stelle più piccole le ho incollate direttamente al "cielo", mentre quelle più grandi le ho appese con la bava da pesca (non si vede benissimo nelle foto)

Il sentiment e la staccionata sono di Yuppla Craft.

Le stelline non lo so, arrivano da vecchi acquisti in fiera.


 

Fustelle: moda scrap / la coppia creativa / memory box / poppystamps

Partecipo a:

Le tre pazzepaperine – photo inspiration natale /inverno

Scrapbooking italia blog – photo inspiration white xmas

Memory box – nr. 67 trees

The crafting challenge – natale

Poppystamps – nr. 75 anything but a card

Evoluzione party – aria di natale

La coppia creativa – galleria di dicembre

Love to craft challenge blog – nr. 53 anything goes

Love to scrap challenge blog – nr. 140 white Christmas

Merry little Christmas challenge blog – nr. 29 anything goes

Sognando scrap – nr. 56 anything goes + aspettando natale

9 commenti:

  1. Mi piace un sacco. Complimenti. Grazie per partecipare sempre con i tuoi progetti alle iniziative proposte da Evoluzione Party

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Grazie per aver giocato con noi di EP

    RispondiElimina
  3. Bellissimo home decor natalizio, grazi ex averlo condiviso con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  4. Marta questo quadretto è bellissimo!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  5. What a sweet scene you created! I know it will bring you joy for years!

    RispondiElimina
  6. Wow è davvero bellissimo! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party

    RispondiElimina
  8. Che bell'effetto per questa scena Natalizia.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina