pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 13 dicembre 2020

prove di embossing su kraft

Ho provato ad embossare della polverina bianca su cartoncino kraft….questo è il risultato: da bianca è diventata argento!! Boh!

Così ho dovuto cambiare colore anche per la scritta e invece di usare il tampone bianco che mi ero preparata, ho dovuto prendere l’argento.

Ho cambiato anche il campanellino e il nastro da bianchi ad argento.

Per fortuna che almeno il timbro del funghetto è venuto come mi intendevo io!

Timbri: my favorite things

Stencil : stencil senza marca x le torte !!

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di dicembre

love to scrap challenge blog – nr. 140 winter wonderland

love to craft challenge blog – nr. 53 anything goes

merry little Christmas challenge blog – nr. 29 anything goes

my favorite things – sketch nr. 519

2 commenti:

  1. Interesting technique. I love the silver. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina
  2. So pretty! I love the stenciling on the kraft! Thanks so much for sharing with us in our challenge over at Merry Little Christmas Challenge Blog this month! We appreciate you joining us!
    Hugs,
    Leslie, MLCCB DT
    Love To Scrap 2

    RispondiElimina