pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 14 agosto 2024

un mini album per i 50 anni!

L’anno scorso ho compiuto 50 anni (!).

Per festeggiare questo traguardo importante ho deciso di fare cose che di solito non faccio: viaggi da sola, con le amiche (cinquantenni anche loro), esperienze varie (compreso prendere le zecche in montagna !!!!).

Ho fatto un’infinità di foto e le ho raccolte in una specie di album – diario…se non altro mi servirà quando sarò vecchia con poca memoria , per ricordarmi dei bei posti visitati.

 


Come copertina ho messo il lollipop che  vi avevo già fatto vedere qui.

Ecco un po' di pagine interne….
                                                                  (prima era così)








Nessun commento:

Posta un commento