pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 10 agosto 2024

portapenne rotante

Ho partecipato ad un gioco su FB di Scrapper della Notte (spoiler: stiamo parlando di marzo 2023!!!!).




Si trattava di seguire un tutorial e creare un portapenne rotante. L’effetto rotante è dato da una calamita incollata al centro della base che si “attacca” alla calamita che si trova dentro il portapenne (vedi foto)


Nel tutorial la base viene rivestita solo nella parte superiore, ma non mi piaceva molto. così io ho messo una carta patterned anche nella parte inferiore (che non si vedrà mai, ma gliel’ho messa lo stesso).



fustelle: moda scrap / sizzix / my favorite things / la coppia creativa

timbri: scrap it design / moda scrap / la coppia creativa 

4 commenti:

  1. A great creation. Thank you for sharing your lovely creation with us at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy
    xxxxx

    RispondiElimina
  2. Fabulous fun project, thank you for joining us at We love stamping

    RispondiElimina
  3. Thank you for sharing you lovely project at We Love Stamping Challenge Karen DT

    RispondiElimina