pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 23 agosto 2024

mini album Back to school

Quest’anno il nipotino più piccolo comincia le elementari. Non so se si fanno ancora le foto alle scuole elementari, ma ai miei tempi si facevano.

Così gli ho preparato un mini album dove potrà mettere le foto sue e della classe. Oppure le foto del suo primo giorno di scuola….


L’album ha una struttura che non ho mai fatto. ho voluto finire un po' di cartoncini di varie misure che non riesco ad utilizzare e mi sono dovuta inventare questo stratagemma: le pagine dell’album sono fustellate in 3 dimensioni degradanti ed incollate alla stessa altezza alla base.



Fustelle: la coppia creativa / marianne design

Timbro: pink your life

1 commento: