pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 29 ottobre 2023

scatola porta layout

Quest’anno, complici varie sfide e giochi su FB, ho iniziato a fare molti Layout. Così mi sono resa conto che dovevo trovare un posto dove metterli, un qualcosa che non occupasse tanto posto e mi permettesse di non rovinarli.

Una scatola di cioccolatini riciclata mi pareva una bella idea.





Ecco qui la mia scatola porta Layout. In versione autunnale

Quando sarà piena ne ho pronte altre 2 da riciclare e decorare….

Fustelle: la  coppia creativa / memory box / poppystamp / moda scrap

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di ottobre

the crafting challenge – waiting of Halloween / autumn

scrapbooking italia blog – autunno o halloween

1 commento:

  1. Bravissima, che bella idea quella della scatola riciclata per i layout!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina