pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 7 ottobre 2023

ATC autunnali

Credo di non aver mai fatto le ATC. Anzi, sono quasi sicura al 100% di non averle mai fatte. Oggi ho dovuto farle per partecipare ad una sfida….come vincolo avevo solo ATC , il tema era a mio piacere. Visto che siamo in autunno, ho deciso di farle autunnali.

Per prima cosa ho sporcato un cartoncino con i distress, poi ho ulteriormente sporcato la poca parte che restava bianca con un tampone marrone, in varie sfumature.


Ho timbrato su un foglio delle zucche e le ho colorate (a caso) di verde, arancio e marrone.

Ho timbrato scritte a tema autunnale e foglie sulle ATC ed incollato le zucche fustellate.

Dietro ho scritto nome – data – serie – titolo dell’ATC.

Fustelle: la coppia creativa

Timbri: la coppia creativa / moda scrap / tommy design

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di ottobre

scrapbookingitalia blog – autunno o halloween

the crafting challenge – waiting for Halloween o autunno

3 commenti:

  1. Che belle le tue Atc!
    Grazie per aver condiviso anche il procedimento e per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste ATC grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge Manuela

    RispondiElimina