pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 23 ottobre 2023

mini album per un viaggiatore.....

Ho fatto questo album 3 anni fa, e non ho mai avuto occasione di farvelo vedere…come del resto tante altre cose che sono ancora archiviate nel pc.


Si tratta di un regalo fatto a mio marito. Ha fatto tanti viaggi e tutte le sue foto sono sul computer. Così, di nascosto, le ho messe su chiavetta, stampate, e ci ho fatto un album .

Nella copertina interna ho timbrato un mappamondo e messo le scritte di tutti i paesi che ha visitato (una o più volte).

Poi di seguito i vari viaggi, in ordine di data…











Fustelle: sizzix / la  coppia creativa / moda scrap

Timbri: my favorite things / glimps 

1 commento: