pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 1 ottobre 2022

LO autunno - GD per Le Tre Pazze Paperine

Non è molto tempo che faccio i Layout e sinceramente non sono proprio brava. Devo ancora capire QUANTE cose mettere e in che disposizione.

Mi aiuto con le foto degli altri layout trovati su pinterest, ma in certi casi faccio ugualmente danni.

Come in questo layout.

Il problema è che è venuto troppo PIENO e si vede.


  (questi sopra non sono i veri colori, ma ho fatto le foto col brutto tempo e non sono venute benissimo)

Guardandolo meglio avrei dovuto evitare di mettere il gruppo di fiori e foglie di Yuppla in basso a destra. Tutto il resto mi pare abbia la giusta composizione, se non ci avessi messo questo abbellimento sicuramente mi sarebbe piaciuto di più

Ma è un errore, e gli errori servono x migliorare.

Con questo layout sono GD per LE TRE PAZZE PAPERINE.

Fustelle: moda scrap / la coppia creativa / tommy design

Timbri: la coppia creativa , tommy design

Partecipo a:

betta scrap – pick pin di ottobre (questo è il pin che mi ha ispirato)

the crafting challenge - colori autunnali

pinspirational - nr. 294 foto ispirazione

la coppia creativa - galleria di ottobre

polkadoodles - nr. 40 ag


3 commenti:

  1. Secondo me è venuto BENISSIMO!!!!
    Non cambierei proprio nulle infatti i miei lo sono sempre pienissimi....
    GRAZIE di aver partecipato con questo splendido lavoro al mio #PickPin!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina