pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 5 ottobre 2022

il mio fantasma

Ad ogni cambio di stagione (o festività) mi piace addobbare la casa in tema con il periodo.

Poi devo anche buttarmi avanti con i tempi, per poter farvi vedere qualcosa sul blog in anticipo sulla festività…..

Così capita che, ad esempio, già adesso sono pronta per Halloween.

Ho visto su pinterest un’idea magnifica e ho voluto rifarla a modo mio.

questo fantasma da appendere al cancello d’entrata nasce dal riciclo di una palla di cioccolatini.

L’ho rivestita con lo scotch di carta (non avevo nulla in casa per colorarla di bianco) e poi ci ho messo sopra una stoffa in garza  su cui ho cucito occhi e bocca in feltro.

Il mio fantasma fa veramente effetto, soprattutto se c’è vento e nebbia (ondeggia tantissimo….)

l'unico problema è fargli le foto.....non sta mai fermo !

Partecipo a:

betta scrap – pick pin di ottobre (questo è il pin che mi ha ispirato)

scrapbooking italia blog – halloween

pinspirational – nr. 294 foto ispirazione

6 commenti:

  1. Davvero di grande effetto, brava.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Il tuo fantasma irrequieto è stato fenomenale!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Che idea geniale! grazie per aver giocato con noi di ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
  4. Ma noooooooooo!!!! Troppo simpaticoooooooo!!!!
    Carinissimo e mi hai fatto tanto ridere col fatto che non sta mai fermo!!!
    Brava! Brava!!!
    GRAZIE di aver partecipato con questo 'mostro' al mio #PickPin!!
    Bacisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che paura!!! E' bellissimo!!!

    RispondiElimina