pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 25 settembre 2022

cestini porta dolcetti per Halloween

Fra un mese è Halloween e mi sto buttando avanti con i regalini per chi verrà a bussare alla porta (in realtà ormai nessuno bussa più alla porta….semmai sono io che distribuisco i pacchettini ai figli degli amici).

Comunque, dicevo, mi sto buttando avanti per non trovarmi all’ultimo minuto impreparata.

Ho fatto dei mini cestini a tema mostri con dentro un dolcetto impacchettato.

Ecco qui una carrellata di foto dove vedete cosa ho usato….



Fustelle: la coppia creativa / sizzix / moda scrap

Timbri: la coppia creativa / marianne design / poppystamp

Partecipo a:

le tre pazze paperine – ag + cuccioli

the crafting challenge – ag

poppystamps nr. 96 – ag

love to craft challenge blog -nr. 70 ag

love to scrap challenge blog – nr. 157 ag

la coppia creativa - galleria di settembre

evoluzione party – sfida su FB : pensieri gentili x colleghi (io li ho fatti x i figli degli amici)

4 commenti: