pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 18 giugno 2022

piante grasse in feltro

Da questa primavera la mia vita è stravolta….non ho più tempo per fare nulla:

da lunedì al venerdi queste sono le mie giornate: 

7-19 lavoro (compreso 2 ore tra andata e ritorno dall’ufficio)

19-20.30 suocera o mamma o zie invalide in base al giorno (lavori in casa + orto da gestire)

21 rientro a casa ……e chi ha voglia di mettersi a cucinare alle 9 di sera? Io no, quindi vai con le cose già pronte comprate al supermercato

Al sabato si fa la spesa per la suocera + gestione orto + lavori di casa, e poi (forse) 1 oretta di piscina per fare qualcosa di diverso.

La domenica ovviamente devo pensare alla mia casa (giusto per mantenerla vivibile). 

qualche volta riesco a fare un giro in montagna, ma niente di impegnativo, perchè ormai non ho più il "fisico" e il fiato per camminare a lungo. sto diventando sedentaria.....

Lo so che non dovrei lamentarmi, e che c’è sicuramente qualcuno messo peggio di me, ma era per farvi capire come mai non sono tanto presente nella vita del blog e mi riduco a fare un post alla settimana, quando ho voglia di accendere il pc.

Riesco a malapena a fare qualcosa se sono GD per qualche blog, tipo in questo mese con le tre paperine e scrapper della notte o la tag mensile (essendo una cosa veloce da fare , riesco a mantenere l’impegno).

Così, per forza di cose, devo farvi vedere cose un po' vecchie, fatte in passato.

Cose nuove al momento ce ne sono gran poche.

Vi ricordate questo post in cui vi avevo fatto vedere il mio giardino di piante grasse in feltro? Che puntualmente è stato regalato subito dopo averlo fatto?

Ecco, io volevo comunque avere delle piantine da mettere sulla mensola in bagno, piantine che non morissero dopo una settimana.

E così qualche mese fa ho rifatto i vasetti usando gli stessi cartamodelli che avevo già usato.

Il verde dei vasi non mi piace moltissimo, e i pois sono praticamente invisibili. Però per il momento li lascio così, non ho tempo di metterli a posto.

Fustelle: sizzix

4 commenti:

  1. Certamente giornate davvero molto impegnate e impegnative, questi lavori, seppur non nuovi, mi piacciono molto, complimenti. Buona fine di settimana e cerca di riposarti un po'.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ebbene, Marta, le tue giornate sono molto simili alle mie e c'è poco tempo per divertirti a fare artigianato quando la fatica è estenuante.
    Rallegrati e continua a combattere.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Che carine Marta! Mi piacciono tutte, ma la piantina a cuoricino è meravigliosa!!!

    RispondiElimina