pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 10 giugno 2022

auguri spaziali

 

Due biglietti spaziali fatti per due bambini diversi.

Uno è mio nipote, l’altro il figlio di un’amica.

Questi biglietti sono venuti proprio come volevo io, nel senso che li ho immaginati così. Non capita spesso, tante volte immagino un biglietto e mentre lo faccio, cambio qualcosa…

Per il primo, ho timbrato la navicella spaziale con due tamponi diversi, un blu più chiaro ed uno più scuro, ma alla fine non si vede nemmeno tanto la differenza di colore, peccato!


Ho aggiunto poi le nuvole e delle stelle (i pistilli centrali della coppia creativa)

Per il secondo biglietto, ho semplicemente usato due fogli di una carta patterned a tema (tagliati a listarelle ed incollati alternati). Per gli auguri ho aggiunto una fustellata della sizzix ed una di impronte d’autore. Poi degli elementi tagliati a mano sempre dallo stesso pacco di carte.

Fustelle: la coppia creativa / poppystamps/ elisabeth cratf design/ sizzix / impronte d’autore

Timbri: aladine

Partecipo a:

la coppia creativa– galleria di giugno

poppystamps – nr. 93 my guy

2 commenti: