pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 4 maggio 2021

cornice multipla - GD per Le Tre Pazze Paperine

Questo mese sono GD per il blog Le Tre Pazze Paperine. Per loro ho preparato questo porta foto fatto per mia nipote.

E’ nato così…un giorno sono entrata in camera sua (non mi ricordo nemmeno cosa voleva farmi vedere) e ho visto un tot di foto attaccate al muro con lo scotch !!!

 Ne aveva tantissime, attaccate tutte vicine l’una all’altra. Così ho pensato di fare per lei questa cornice multipla.

Il cartoncino bianco porta foto è rialzato : sotto ho messo del cartone grosso recuperato da una scatola da imballaggio . Ho fatto mille prove di composizione  e decorazione con i vari abbellimenti che ho in casa. 

Sono rimasta sul semplice, perché così magari la terrà per molti anni (e i gusti cambiano, si sa).

Non tiene tantissime foto, ma lei è rimasta contentissima ed è stata un’occasione per eliminare vecchie foto e tenere quelle a cui tiene  di più.

È un po' obliqua sulla sinistra perché mi sono accorta troppo tardi di avere messo troppo peso da quella parte…

Fustelle: sizzix / moda scrap / la coppia creativa

Timbri: moda scrap / scrap it design

Partecipo a:

scrapbooking italia blog  - palette colori

the crafting challenge - fiori e/o farfalle

love to scrap challenge blog- nr. 145 anything goes

love to craft challenge blog  - nr. 58 anything goes 

betta scrap - pick pin di maggio (questo è il pin che mi ha ispirato x la composizione delle cornici)

la coppia creativa - galleria di maggio

9 commenti:

  1. È una bellissima composizione, Marta
    Ho adorato il risultato
    Baci

    RispondiElimina
  2. Es precioso este resultado de la unión de portaretratos, muy moderno!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo, è una stupenda composizione!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Que fantastico lucen todos los marcos, los has dispuesto de una forma genial.
    Besos

    RispondiElimina
  5. I love this. Great color and pattern choices as well. This is great!!Thank you for joining the challenge at Love To Scrap Challenge Blog. Dorlene DT LTSCB

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! el papel decorativo es precioso, la disposición de los cuadros muy bonita, felicidades por este hermoso trabajo
    Besos

    RispondiElimina
  7. Ma che bella!!!! 🤩🤩🤩 È venuta molto molto bene e di certo tua nipote avrà un motivo in più per guardarla!
    Ti ringrazio di ❤️ per aver condiviso questa meraviglia nella mia #iniziativa #PickPin2021 questo mese!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. That is one fab photo holder! You are very thoughtful. Thank you for playing with us at Love to Craft Challenge and we hope to see you again next time!
    XOXO, Aimeslee LTCCB DT
    http://paper-paisleys.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Adoro questa collezione e hai realizzato un lavoro stupendo!
    Grazie per aver giocato con noi alla challenge di Scrapbooking Italia.

    RispondiElimina