pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 23 aprile 2021

card o cornice?

Un’amica ha iniziato a lavorare sulla tesi della sua seconda laurea.

Le ho detto che le farò un biglietto di buon augurio per l’occasione e lei mi ha fatto notare che per la prima laurea non ha ricevuto nulla (del resto nemmeno ci conoscevamo….)

Così ho voluto rimediare al “danno” creando per lei un biglietto/cornice per la sua prima laurea. Così potrà inserire una foto di quel giorno e tenerla su una mensola in bella vista (oppure anche no, ma questa è una sua decisione).

Non ho fatto nulla di particolare, solo una cornice con un “coperchio” chiuso con calamite (che ho scoperto che NON attaccano – acquisto sbagliato).

L’acqua del vaso è fatta usando 2 fogli di carta da lucido avanzati da quelli che usava mio marito a scuola…uno è normale, l’altro è adesivo.

Per l’occasione ho pure provato a fare una nappina con i fili da ricamo, sempre in tinta.

Per il sentiment ho usato una scritta in legno ricevuta anni fa in un giveaway.

Eccola qui:


fustelle: modascrap / la coppia creativa

partecipo a:

la coppia creativa – galleria di aprile

le tre pazze paperine – nr. 45 anything goes

scrapbooking italia blog – photo inspiration

the crafting challenge – anything goes e/o pasqua

love to scrap challenge blog – nr. 144 spring forward

love to craft challenge blog – nr. 57 anything goes

sognando scrap – nr. 90 spring colors

4 commenti:

  1. Sono sicuro che la tua amica l'ha adorato, Marta. Sei stato stupendo.
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo!!!!Lo gradirà di certo.
    Bellissimi quei tulipani!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente le piacerà ❤️
    Grazie per aver giocato con noi!

    Jade, DT Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  4. Beautiful project - thanks for sharing it with us at the Love to Scrap Challenge.

    Helen x

    RispondiElimina