pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 24 maggio 2021

tre cuori - slim card

Quest’anno vanno tanto le slim card, e dovendo stare al passo con i tempi, faccio anche io la mia parte.

Questo è biglietto per festeggiare un anniversario, tutto nei toni del  beige/marrone.

Non avevo uno stencil con i cuori , così ho preso una fustella della My Favorite Things e me lo sono creato su un cartoncino di recupero.

Ho fatto i tre cuori con i tamponi distress, unendo due marroni diversi, e poi ho semplicemente rovinato i bordi, ho sporcato tutto quanto (base+bordi) con gli stessi colori e poi incollato il tutto.

la busta è un cartoncino ripiegato a misura, con la chiusura sagomata con una fustella della coppia creativa: il tutto tenuto chiuso da un pezzo di twine.

 

Fustelle: My Favorite Things / la coppia creativa

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di maggio

love to scrap challenge blog – nr. 145 anything goes

love to craft challenge blog – nr 58 anything goes

mft sketch challenge – nr. 542

4 commenti:

  1. Carinoo,mi piace molto la busta fatta così

    RispondiElimina
  2. Lovely card and the matching envelope is the perfect touch! Kudos to you for making your own stencil. Thank you for playing with us at Love to Craft Challenge and we hope to see you again next time!
    XOXO, Aimeslee LTCCB DT
    http://paper-paisleys.blogspot.com/

    RispondiElimina