pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 19 aprile 2021

un biglietto per Giuditta

Questa settimana compie gli anni mia nipote e, come al solito, le ho preparato un bigliettino di auguri. 

Ho fatto una base con lo stencil della Coppia Creativa e poi ho  aggiunto la bambina e degli adesivi per la scritta e i fiori.  


Gli uccellini sullo sfondo li ho disegnati a mano con un pennarellino a punta fine.

 Fustelle: la coppia creativa

Timbri: my favourite things

Stencil: la coppia creativa

Partecipo a:

scrapper della notte – tic tac toe (card / nuvole / stickers)

la coppia creativa – galleria di aprile

love to scrap challenge blog – nr. 144 spring forward

love to craft challenge blog – nr 57 anything goes

sognandoscrap  - nr. 90 spring colors

mft color challenge nr. 163

3 commenti:

  1. che carinoo,adorabile la bimba col cucciolo

    RispondiElimina
  2. Happy Birthday to your niece! Very sweet card and coloring. Thank you so much for sharing with us at Love to Craft Challenge. We hope you continue to play with us!
    XOXO, Aimeslee LTCCB DT
    http://paper-paisleys.blogspot.com/

    RispondiElimina