pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 16 novembre 2020

una lampada per Natale

Vi capita mai di comprare qualcosa sapendo già come riciclarlo? Mi spiego meglio….ho comprato una confezione di cioccolatini e la scatola che li conteneva aveva la forma di una lampada dorata, pronta per essere usata.


Io per prima cosa mi sono mangiata i cioccolatini (non sia mai che vengano lasciati lì a marcire…..) e poi ho decorato la confezione: all’interno ho aggiunto un “tappeto” in feltro rosso, dei pois in cartoncino oro metallizzato (riciclato da un’altra confezione di cioccolatini).


All’esterno ho messo delle stelle di Natale in feltro sul coperchio e ad ogni lato delle decorazioni in legno a tema natalizio.

Poi è bastato  aggiungere una candela a pile (così non sporca e dura di più).

Ecco qui la mia lanterna :


fustelle: sizzix

partecipo a:

scrapper della notte – scrapword FALL (Feltro / Alberi / Legno / Lampada)

love to craft challenge blog – nr. 52 anything goes

merry little Christmas challenge blog – nr. 28 anything goes

2 commenti:

  1. ... E hai creato un oggetto davvero bello, originale e natalizio, complimenti. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina