pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 23 novembre 2020

set biglietto e etichetta

Mi è sempre piaciuto l’accostamento di colore Kraft+bianco. Così ho voluto provare a fare un biglietto ed un’etichetta abbinata per i prossimi regali natalizi.

Mi sono ispirata allo sketch di Dicorsoincorso per il biglietto, e l’etichetta l’ho fatta seguendo lo stesso tipo di decorazione.

ho tagliato il biglietto quadrato e una stella da un foglio di recupero. Con lo sfumino ho sporcato i bordi della stella (praticamente mi sono fatta uno stencil). Stessa cosa l’ho fatta per l’etichetta a cui però ho aggiunto due fustellate in cartoncino.

Ecco qui il set, pronto per essere usato.
 

Fustelle: sizzix / la coppia creativa / spellbinders / poppystamps

Partecipo a:

the crafting challenge – aggiungi un sentiment

la coppia creativa – galleria di novembre

di corso in corso – sketch nr. 25

love to scrap challenge blog – nr. 139 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 52 anything goes

merry little Christmas challenge blog – nr. 28 anything goes

 

3 commenti: