pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 8 novembre 2020

fuoriporta autunnale

Questo fuoriporta doveva sostituire uno più vecchio che usavo da anni. In realtà a casa mia è restato forse mezza giornata, giusto il tempo di farlo e fotografarlo, e poi è andato direttamente a finire sulla porta di casa di mia mamma.

Ho usato tutto materiale che avevo in casa, così sono riuscita a smaltire un po' di cose.

Ho creato il fiocco centrale (cucito a mano, senza nemmeno una goccia di colla), ho passato il nastro in feltro sulla corona e l’ho cucito per fermarlo, poi ho attaccato un po' di foglie  e bottoni in tinta. Qui un po' di colla ho dovuto usarla per forza, ma solo un po' (e mi sono comunque scottata lo stesso le dita!!)



Partecipo a:

scrapbookingitalia blog – foto ispirazione

scrappe della notte – scrapword FALL (Fiocco / Arancio / Legno / Leaves)

love to craft challenge blog – nr. 52 anything goes

5 commenti:

  1. che carina!Io la mia ghirlanda autunnale la uso da 8 anni!!!!Ma ci sono davvero affezionata e mi piace!

    RispondiElimina
  2. Che mamma fortunata! Il tuo fuori porta autunnale è davvero bello! Grazie per aver giocato con noi di scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  3. Love your wreath! Such a great project. Thank you so much for joining us at Love to Craft! Come play with us again, our next challenge starts on the first!

    Lisa
    Royalpumpkinart.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto!!!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia
    Jade

    RispondiElimina