pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 24 settembre 2019

polishrink



Prima prova con il polishrink comprato un po’ di anni fa in fiera. Come tante cose comprate in fiera, l’ho lasciato stagionare un po’ e poi l’ho usato (prima che facesse la muffa ;) )
Ho provato sia a fustellarlo che a colorarlo con la penna gel.
Ecco qui un portachiavi con un cuoricino e un fiore.
il cuoricino prima e dopo l'embosser
il fiore prima e dopo l'embosser
                                                                portachiavi finito

2 commenti:

  1. Anche io mi faccio spesso ingolosire dalle cose e poi aspetto il momento o l'idea giusta per utilizzarle.
    Molto bello il portachiavi! L'idea giusta!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Anch'io tempo fa mi sono fatta affascinare dal polishrink e ho provato a fare delle timbrate e colorarle ma sarà che non sono capace io mi restavano tutte sformate e sono rimasta molto delusa.Però voglio riprovare.

    RispondiElimina