pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 4 ottobre 2019

porta ciabatte

Quando si  va a casa di amici che ti chiedono di toglierti le scarpe all’entrata e di usare le ciabatte, bisogna organizzarsi per evitare di usare ciabatte altrui (anche a casa nostra usiamo questo sistema, ed ognuno dei nostri amici ha le proprie ciabatte).
Così ho fatto per noi questi due porta ciabatte usando una stoffa con dei disegni stile americano presa molti anni fa e che non ho mai usato perché non trovavo un qualcosa di adatto allo scopo.

La chiusura l’ho fatta con del semplice velcro.


Partecipo a:
le tre pazze paperine – nr. 30 -  palette colori
bettascrap – pick pin di ottobre (questo è il pin che mi ha ispirato x i colori usati)
lovetocraftchallengeblog– nr. 39 – anything goes

** aggiunta post:
mi sono accorta che non ho spiegato bene come funziona la cosa delle ciabatte:
le ciabatte sono già a casa dei nostri amici. io ho fatto i sacchetti x le nostre ciabatte così non vengono confuse con altre.
loro tengono in casa delle ciabatte per noi , x quando andiamo a trovarli, e la stessa cosa facciamo noi a casa nostra x i nostri amici.
così loro possono arrivare in qualsiasi giorno , a qualsiasi ora, anche senza preavviso , e trovano sempre un paio di ciabatte x stare più comodi.
la cosa va benissimo in inverno dopo aver fatto un giro in montagna quando si hanno le scarpe bagnate e i piedi freddi: trovare un paio di ciabatte calde ed asciutte è una cosa bellissima!

9 commenti:

  1. Veramente vi portate dietro le ciabatte per andare uno a casa dell'altro tra amici?Non l'ho mai sentito però avrete sempre i pavimenti puliti!!!Comunque molto carini!!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una tua nuova followers.
    Complimenti per questa splendida idea dei porta ciabatte, molto originale.

    RispondiElimina
  3. Belli ed idea creativa, così si arriva dagli amici tranquilli, senza dire ho dimenticaot le ciabatte.

    RispondiElimina
  4. Thanks for sharing your neat slipper bag idea with us at Love To Craft =)

    RispondiElimina
  5. Belli e utili!
    Me piace molto!
    Saluti della Spagna

    RispondiElimina
  6. Ma che BELLISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!!
    Una gentile comodità che pochissime persone hanno nei confronti degli altri!!! BRAVA!!!!!!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin questo mese!!!! GRAZIE davvero!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Buona idea, tanto della borsa, come di non usare scarpe a casa

    Saluti!

    RispondiElimina
  8. Che idea originale e ben eseguita!Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina