pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 15 settembre 2019

card autunnale



Primo biglietto autunnale…visto il periodo ho pensato di usare questa carta acquistata 2-3 anni fa alla Lidl che ricorda un cielo con nuvole e pioggia.

Partecipo a :
le tre pazze paperine – your favorite colour (ho usato il colore preferito della destinataria)
la coppia creativa – galleria di settembre
di corso in corso – sketch nr. 12
scrappiamo insieme – per partecipare alla sfida bisogna usare la prima lettera del proprio profilo Facebook (io ho usato la prima lettera del blog P ) ed usarla in 3 parole diverse Pois – Pioggia – Patterned Paper

4 commenti:

  1. Che carina!!Questa carta mi manca!E comunque oggi non sembra adatta,io mi sto squagliando dal caldo!

    RispondiElimina
  2. Great card and B.paper-love the cute image.Thank you for joining us at Love To Scrap
    Carol DT x

    RispondiElimina
  3. Azzeccatissima la carta! Bel biglietto di auguri.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina