pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 23 novembre 2018

tag chiudipacco



Di solito si pensa prima ai regali e poi al confezionamento. Io ho fatto il contrario: ho già preparato le tag chiudipacco e adesso ho tutto il tempo di pensare ai regali.


Come al solito i miei regali saranno confezionati in sacchetti kraft (cerco sempre di fare qualcosa di riciclabile, così chi riceve il regalo può riutilizzare anche la confezione).

Le tag di quest’anno hanno tutte in comune il fatto di essere veloci e di aver riciclato un po’ di carta natalizia reduce da biglietti e mini album.

Per adesso ne ho fatte 8, di due misure diverse. ho già un’idea di come farle nel caso me ne servissero delle altre (probabilmente).
Partecipo a:
la coppia creativa – galleria novembre
la coppa creativa – natale creativo
the crafting challenge – tic/tac/toe (tag-oro-timbro e tag-blu-bianco)
lovetoscrapchallengeblog nr. 115 – anything goes
merrylittlechristmaschallenge blog nr. 4 – anything goes
lovetocraftchallengeblog nr. 28 – anything goes
scrapperdellanotte – scrapword TRIP (Tag/Rosso/Inglese/Pinguini)
evoluzione party (T + Timbri) – tag + timbri

** aggiornamento del 4/12 :
partecipo al challendario di scrapper della notte - giorno 3: RENNA

8 commenti:

  1. Bellissima quella con l'angioletto e le renne. Così almeno non ti ritrovi all'ultimo minuto senza un biglietto per scrivere due righe per chi riceve il regalo, a me basterebbe ricevere anche solo la tag.

    RispondiElimina
  2. Fab gift tags. Ideal to go on Kraft bags. Thank you for taking part in the "Love To Craft Challenge". DT Sam x

    RispondiElimina
  3. Anche io stò già preparando le tag ma non ho nessun regalo.Le tue tag sono adorabilissime!!!

    RispondiElimina
  4. Great selection of cute little tags and recycling tooThank you for joining us at Love to Scrap
    Carol DT x

    RispondiElimina
  5. Super cute!!! Thank you for joining us at Love to Craft, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  6. Queste tag sono dolcissimeee. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party. Silvia.

    RispondiElimina