pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 11 novembre 2018

alberi in tricotin



Ogni tanto tiro fuori dalla scatola la lana ed il tricotin. Avevo in casa 2 forme coniche in polistirolo prese chissà quando e ho deciso di trasformarle in abeti natalizi.

Così con INFINITA pazienza ho fatto due lunghissimi tubolari in tricotin , uno rosso ed uno bianco) ed ho rivestito i coni. 
Alla base degli alberi ho messo un cerchio di pile : non c’è colla da nessuna parte: il primo giro di tricotin è cucito alla base di pile 

e ogni ulteriore giro è cucito al precedente. Ad ogni giro ho cucito una perlina.

Partecipo a:
merrychristmaschallengeblog – nr. 4 – anything goes
lovetocraftchallengeblog – nr.28 – anything goes

** aggiunta del 18 dicembre:
partecipo al challendario di scrapper della notte - giorno 18 : lana

5 commenti:

  1. Sono molto carine!!!Una volta avevo il tricotin ma non so perchè non sono mai riuscita a usarlo!Io ho fatto in modo simile un albero a uncinetto.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! Bella l’idea del tricitin! Laboriosa ma con un ottimo risultato!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. che belli!!!
    Grazie cara x gli auguri,ma ti aspetto domani x il compleanno della mia adorata Kim :-)

    RispondiElimina
  4. A simple but so effective look to these trees. Thank you for taking part in the "Love To Craft Challenge". DT Sam x

    RispondiElimina