pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 14 novembre 2018

centrotavola con candele



Non so se si può definire centrotavola perché so già che in mezzo ad una tavola non ci starà mai…lo regalo questo fine settimana a mia mamma che al massimo lo metterà su una mensola in sala. So già che non accenderà mai le candele, anche se la mia idea è proprio quella.
Comunque l’ho fatto molto velocemente: quest’anno va tanto la gomma crepla (in fiera ne ho visto praticamente in ogni stand) e mi sono adattata. Dal momento che non avevo la crepla adesiva del colore giusto ho preso un foglio di biadesivo formato A4 e l’ho ritagliato a misura del foglio da fustellare. 
Niente di più facile e decisamente veloce.
 Un nastrino che avevo in casa da tanto tempo faceva al caso mio.
 Sotto al disco di legno ho messo del feltro “antibotta”.
 In questa foto si vedono i veri colori….
Partecipo a:
letrepazzepaperine – tutto tranne card
la coppia creativa – galleria novembre
la coppia creativa – natale creativo
lovetocraftchallengeblog – nr. 28 – anything goes
merrylittlechristmaschallengeblog – nr. 4 – anything goes
pick pin di Betta – l’idea di usare una base di legno l’ho presa da questo pin

6 commenti:

  1. What a great idea for a festive table centre piece. Thank you for taking part in the "Love To Craft Challenge". DT Sam x

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!!
    Mi piace un sacco questo centro tavola e ti dirò....... Anch'io non accenderei le candele!!! ^____^
    GRAZIE di cuore per aver partecipato anche stavolta alla mia iniziativa però, per favore, ti puoi aggiungere col pulsante....??? ^______________^
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Thank you for sharing your pretty centerpiece with us at Love To Craft

    RispondiElimina
  4. Sempre molto belli i tuoi lavori.
    Grazie x gli auguri a Kim !😘🐶

    RispondiElimina
  5. Che carino,per la tavolata di capodanno è perfetto!

    RispondiElimina
  6. What a great centerpiece, or whatever you use it for. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina