pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 6 giugno 2018

porta chiavetta usb



Come tante persone, quasi tutti ormai, ho sempre con me una chiavetta usb. La tengo dentro una tasca interna della borsa, ma essendo piccola (e la tasca grande e piena di altre cose) ogni volta che la devo cercare ci metto un’eternità.
Così ho fatto un porta chiavetta con un pezzo di neoprene che avevo in casa. 
È stata anche un’occasione per usare la crop-a-dile che sennò non la uso mai.
Il “fiore” lo tengo sempre penzolante fuori dalla tasca, così è sempre visibile e a portata di mano appena mi serve. 
partecipo alla raccolta ispirazioni & co nr. 43  

giallo_thumb

2 commenti:

  1. Forza Marta, metti nella raccolta di luglio! Mi pare un fiore molto giallo!

    RispondiElimina
  2. Bella idea! Brava! Io me le perdo tutte nelle borse. (e una volta una è anche finita in lavatrice)

    RispondiElimina