pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 22 giugno 2018

compleanno di una cuoca



Ecco, magari dire proprio cuoca forse è un po’ troppo (visto che non è il suo lavoro), ma diciamo che ho un’amica a cui piace cucinare e fare dolci (ed è pure brava).


Così per il suo compleanno ho fatto un biglietto molto semplice (visto anche il poco tempo a disposizione che ho ultimamente) usando delle carte a tema dolciario.
Dentro un mix di timbri di varie marche.

Partecipo a:
le 3 pazzepaperine challenge giugno

12 commenti:

  1. Molto carino brava, buona serata michelaencuisine

    RispondiElimina
  2. Carinissimo!
    Indipendentemente dalla passione per la cucina, i biglietti con i dolci sono sempre una garanzia perchè tutti amano mangiarli! xD

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo dolcissimo (in tutti i sensi) biglietto :-)

    RispondiElimina
  4. E' semplice ma carino.Poi quella carta è bellissima anche da sola.
    PS non mi arrivano più le notifiche dei tuoi commenti,lo fa solo coi tuoi,non so perchè.

    RispondiElimina
  5. Mi sarebbe piaciuto avere il dono della manualità, ma devo accontentarmi di quello della scrittura.. 😉
    Bellissimo biglietto.
    Passa a trovarmi se ti va.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche avere il dono della scrittura è una gran bella cosa! io non ce l'ho, ad esempio, ma mi piacerebbe averlo.

      Elimina
  6. Bello ...brava anche la cuoca chissà come le è piaciuto qst biglietto!

    RispondiElimina
  7. Molto carina,sarà sicuramente piaciuta.Grazie per aver partecipato al challenge delle Paperine

    RispondiElimina