pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 8 giugno 2018

card anniversario

Card fatta per festeggiare un anniversario di matrimonio, ma che può andare bene anche per s.valentino. 
 molto semplice, solo due colori: lilla e bianco (o grigio) ghiaccio. Il bianco/grigio ghiaccio non si vede molto bene in foto, ma dal vivo è perlato e fa dei bei riflessi. 

Per chiusura una tag della coppia creativa che tiene fermo un nastrino di raso in tinta.

Le foto sono mosse, e non so se è dovuto al fatto che ogni tanto ho le mani che tremano o se (molto più semplicemente) non so usare la macchinetta fotografica.
Partecipo a:
galleria coppia creativa di giugno
lovetoscrapchallengeblog (110)

14 commenti:

  1. molto particolare, bello il colore. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho voluto fare un biglietto di anniversario diverso dai soliti.
      buona settimana

      Elimina
  2. Semplice ed elegante, mi piace molto.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. How pretty! Love the polka dots and the fun opening! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto fine, mi è piaciuta molto, come del resto tutto il tuo blog. Complimenti e buona domenica dalla tua lettrice nuova di zecca Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e benvenuta.
      ho visto che hai un blog di cucina. proverò a passare per vedere se c'è qualche ricetta che posso fare anch'io (non sono una cuoca e le mie capacità culinarie sono molto basse ;) )
      ciao

      Elimina
  5. Grazie per aver partecipato al Challenge Storie di Timbri Carta e..
    DT Maria tinyworks

    RispondiElimina