pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 12 novembre 2014

swap halloween spedito e ricevuto




Altro swap del gruppo Facciamoswap. Questa volta il tema è Halloween e le mie abbinate sono Stefania  e Carla. Dal momento che ci siamo iscritte in nr. dispari, per questo swap gli abbinamenti sono stati fatti a catena, nel senso che io spedivo a Stefania, ma dovevo ricevere da Carla.
Questo è quello che ho fatto per Stefania. 
 

Ho voluto creare qualcosa da usare solo per la settimana di Halloween, così sono stata sull’arancio/nero e su disegni tipici (ragni, fantasmi, pipistrelli). Due zucchette, fili da ricamo, un porta bloc-notes, delle tag fustellate con arrotolati sopra un po’ di metraggi di washi tapes, e un cuore da appendere. 
Questo è quello che mi è arrivato come swap halloween. Carla è una “uncinettatrice” bravissima. Mi ha spedito un centrino , un fuoriporta con funghetti, una collana e delle forme di feltro fustellate. 
Peccato che non abbia un suo blog, così non posso farvi vedere cosa fa. Ero già stata abbinata con lei in un precedente swap natalizio due anni fa ed è stato bello ritrovarsi.

3 commenti:

  1. Complimenti Marta, i tuoi lavori sono sempre stupendi!

    RispondiElimina
  2. I tuoi addobbi sono stati utilissimi per la festa a casa.
    Grazie ancora.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo scambio, complimenti!
    un bacione :)

    RispondiElimina