pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 21 novembre 2014

ringraziamenti



Non vi ho fatto vedere cosa ho preparato per la titolare della libreria in cui ho fatto il corso per ringraziarla dell’ospitalità. Le ho preparato una pochette sui toni del blu 
e un biglietto di accompagnamento
 Alle partecipanti  al corso invece ho lasciato come ringraziamento delle tag per i pacchetti regalo e dei metraggi di washi tapes arrotolati su delle tag tagliate su un foglio di acetato
*** con il biglietto fiorito partecipo alla sfida di Scrapper della Notte con il vincolo colore Verde e Rosso

1 commento:

  1. Complimenti Marta...la lontananza di Dimitri ti ha scatenato la creatività! Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina