pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 7 novembre 2014

halloween alternativo prima parte



Chi l’ha detto che ad Halloween bisogna fare festa vestiti da streghe/fantasmi/mostri? Io e le mie amiche abbiamo optato per una serata creativa con cena a base di pizza al taglio.  Anche da noi c’è stato il momento dolcetto o scherzetto: un gruppetto di bimbi si è presentato alla porta di casa mia e mentre S.C. e I. guardavano gli spaventosissimi vestiti, io ho distribuito i cioccolatini presi per l’occasione (sapevo che sarebbe passato qualcuno. Non abito in un paese molto abitato e non c’è tanta scelta di case a cui bussare!)
La serata è proseguita con una dimostrazione di S. su come si fa una candela con la cera d’api (fatta in casa dalle api del marito). Mi dispiace non essermi segnata il procedimento ma ero indaffarata e fare le foto e preparare il materiale per il resto della serata. Però il procedimento è facile e si può intuire da queste foto.

Nessun commento:

Posta un commento