pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 5 novembre 2022

una borsa piena di mele

Questa è una borsa che ho regalato alla moglie di un collega. Avevo questa bellissima stoffa con le mele e mi pareva giusta come borsa per la spesa.

                                       

Ho cucito un pannello centrale in tinta unita su cui ho attaccato una passamaneria, foglie in feltro e bottoni che dovrebbero far pensare ad un ramo pieno di frutti. O almeno questa era la mia intenzione.


 

La borsa poi si chiude e si può portare in giro senza occupare troppo posto .


2 commenti:

  1. Una borsa ideale, Marta!
    Molto utile da portare in borsa per acquisti a sorpresa.
    un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Mi piace e adoro regalare borse per la spesa, perché sono quei regali utili, che sicuramente non verranno mai accantonati. Mi ha colpito l'immagine del manico, perché lo cucio nello stesso modo. Bacio.

    RispondiElimina