pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 29 ottobre 2022

Natale Naif

Chi legge questo blog ormai sa che mi piace fare i biglietti personalizzati per chi li riceve. Si guardano i gusti, l’occasione, il periodo particolare della loro vita…..insomma si cerca di fare un biglietto “ah hoc”, super personalizzato, e che solo quella persona può apprezzare.

In questo caso ho approfittato di un evento online su Facebook di Evoluzione Party per fare un biglietto natalizio per una mia amica . l’ho chiamato “natale naif” perché è il primo nome che mi è venuto in mente. Magari anche “natale vintage” poteva andava bene…

Ho usato carte, diecuts e adesivi di Carta Bella, di cui mi sono innamorata poco tempo fa, x puro caso, e che ho deciso sarà la mia marca preferita di carte patterned (subito dopo Moda Scrap, che resta la prima).


Fustelle: la coppia creativa / tommy design

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di ottobre

2 commenti:

  1. Un biglietto molto bello, come sempre 😀

    RispondiElimina
  2. Cara Marta, mi sono innamorata di questo biglietto di Natale!
    La struttura è ottima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina