pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 17 novembre 2022

corona per l'avvento

So che è un po' prestino per parlare di Natale, ma vi faccio vedere un’idea che ho fatto l’anno scorso a mia cognata. Di solito a Natale le faccio un cesto con un mix di cibo tipico delle mie parti (salumi / formaggi / pasta / dolci….) ma l’anno scorso ho voluto cambiare.

A fine novembre mi sono presentata a casa sua con una borsa con dentro questi sacchetti….una corona d’avvento diversa dalle solite.

Ogni sacchetto doveva essere aperto nelle domeniche d’avvento: in ognuno c’era una cosa diversa, ovviamente, e nel sacchetto del 25 dicembre un pensiero natalizio.

** poi in realtà il cesto a Natale gliel’ho fatto lo stesso. Mi pareva brutto arrivare a casa sua senza niente in mano….

Fustelle: la coppia creativa / sizzix

Partecipo a:

scrapbooking italia blog – natale

la coppia creativa – galleria di novembre

1 commento:

  1. Che bel dettaglio, Marta!!
    Un mix perfetto tra una corona e un calendario dell'Avvento....che tra l'altro dobbiamo già preparare in modo che sia pronto a tempo debito.
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina