pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 7 agosto 2022

organizer (o porta tutto) per auto

Organizer o portatutto?

 

Non saprei come meglio definire quello che ho fatto per la mia macchina e per quella di mio marito.

Il fatto è che tutti e due abbiamo le auto con gli interni neri (sono poche in realtà quelle che hanno interni chiari). Una cosa che ci dà fastidio è arrivare a casa di sera, con il buio, e non trovare l’apri cancello (anche lui nero) .

Oppure sentire in ogni curva le cose che rotolano di qua, e di là, e poi di nuovo di qua….

E le caramelle? Che quando le cerchi non sai mai dove sono?

Così ho provato a fare un porta oggetti in feltro chiaro, usando i ritagli che ho in casa .

Per me verde, in pannolenci leggero,





 

per mio marito giallo, in feltro più grosso. 

Almeno adesso le cose che ci sono dentro non rotolano ad ogni curva, e anche di sera si trovano subito.

Consiglio: io ho usato quello che avevo in casa, ma se volete rifare il mio portaoggetti, usate il feltro grosso. Una volta incastrato nel vano portaoggetti non si sposta più.

Il pannolenci leggero è troppo morbido e non resta al suo posto. Quando prendo qualche oggetto, tante volte viene su anche il portaoggetti perché si piega.

2 commenti:

  1. È uno di quei lavori che ti semplificano la vita.
    Un'idea geniale, Marta.
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Ottima idea ,è proprio vero l apri cancello non si trova mai al rientro a casa:)
    Buona giornata

    RispondiElimina