pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 24 agosto 2022

facebook si, o facebook no?

Ebbene sì, alla fine anche io mi sono aperta un account su facebook .

Ci pensavo da un po', ma poi la spinta finale me l’ha data Francesca, che ringrazio.

Lo userò? Non lo userò?

Soprattutto, sarò capace di usarlo nel modo giusto? E come si usa? A cosa mi serve?

Potrei andare avanti per giorni con le mille domande che mi sono fatta prima, durante e dopo aver fatto l’account.

Intanto sono già partita con il piede sbagliato, nel senso che l’ho aperto con il mio nome e cognome e non come Pandaviola (però l’ho inserito come “soprannome”).

Questo per dire che non sono proprio sveglia su certe cose….

Diciamo che se proprio proprio, almeno mi servirà per rintracciare i vecchi compagni di scuola dispersi per il mondo (la voce si è già sparsa e qualcuno mi ha già contattato, quindi da questo punto di vista funziona).

Vabbè, metto qui a fianco il link alla mia pagina Facebook. Se vi va passateci.

Ciao!

3 commenti:

  1. Io sono contenta che hai aperto un profilo così potrò taggarti ogni volta che parteciperai coi tuoi fantastici lavori!!! Anch'io sono stata molto titubante e ho resistito ANNI prima di aprire il mio ma pubblico quasi esclusivamente i miei lavori perchè per il resto mi sono accorta che sta diventando un luogo di infinite polemiche e pochissima sostanza...
    Però seguo tutte le mie amiche creative e riesco a tenermi aggiornata sugli eventi della mia zona!
    Se vuoi, chiedimi pure e se posso aiutarti lo farò molto volentieri!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Anche io quando l'ho aperto ero indecisa come te, ma poi vedrai che riuscirai ad usarlo e ti sarà utile anche per il blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta! Benvenuta su FB! Noi ci conosciamo già.. sono l'Albero di Amberle

    RispondiElimina