pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 20 agosto 2022

biglietto per Nadia

 

Questo è l’ultimo biglietto estivo che ho fatto. Dalla settimana prossima vado in modalità autunno e comincio a fare i biglietti per i compleanni di settembre.

Ho provato un nuovo modo di colorare i timbri. Nuovo per me, ovviamente: ho usato sempre le matite acquerellabili, ma non le ho “acquerellate”. Quindi le bellissime sfumature che vengono quando si passa il pennello non ci sono. Ma mi pare che comunque renda lo stesso l’idea.

Questa volta ho decorato anche la parte interna:

Fustelle: la coppia creativa / moda scrap

Timbro digitale: glimps

Timbro: scrap it design

Partecipo a:

le tre pazze paperine – nr. 57 ag

betta scrap – pick pin di agosto (ho preso spunto da questa palette colori )

the crafting challenge – my favorite color (in questo caso è il colore preferito dalla festeggiata: azzurro)

la coppia creativa – galleria di agosto

sognando scrap – nr. 105 ag + Azzurro

pinspirational – nr. 292 (sea)

mft sketch nr. 607

6 commenti:

  1. Complimenti per lo splendido biglietto con sirena.
    Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserveranno i biglietti d'autunno

    RispondiElimina
  2. MAGNIFICO!!! Stai diventando sempre più brava con la colorazione e l'idea di non sfumare le matite la dovrò provare anch'io!!! ^__^
    GRAZIE per aver partecipato questo mese al mio #PickPin!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Tanti particolari per una card bellissima.
    Super contente che hai partecipato al challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
    Baci

    RispondiElimina