pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 22 maggio 2022

un biglietto per un neo patentato

Questo biglietto l’ho fatto oggi per mio nipote che sa studiando per prendere la patente. Non so quando farà l’esame di guida, ma intanto mi sono buttata avanti per non trovarmi all’ultimo minuto senza nulla di pronto.

Quando faccio i biglietti, se posso, cerco di unire timbri e fustelle di varie marche cercando che si abbinino fra di loro.

In questo caso ho usato timbri Toga e Mft.

La busta è un cartoncino piegato in tre parti, incollato solo nella parte inferiore e chiuso con il velcro. Sul davanti ho messo un eyelet a forma di ingranaggio.

 

Fustelle: la coppia creativa / tommy design

Timbri: mft / toga

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di maggio

scrapbooking italia blog – elements “maschile”

2 commenti:

  1. Bel lavoro, Marta!
    è stato fantastico
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Che bella questa card!
    Speriamo che porti fortuna al ragazzo che sta studiando per l’esame della patente
    Grazie per aver giocato con noi di ScrapbookingItalia

    RispondiElimina