pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 14 marzo 2022

un coniglietto nel prato

Ho una fustella che uso solo a Pasqua. Si tratta del coniglietto di Marianne Design: le (poche) volte che l’ho usato era sempre per progetti pasquali. Questa volta mi sono impegnata e ho voluto provare ad usarlo per un altro scopo.

Un biglietto di auguri generico che va bene per tante occasioni (anche per Pasqua, ovviamente😉 )

 

Per fare i micro fiorellini ho usato, in mancanza di fustelle adatte, i pistilli delle stelle alpine della coppia creativa.

Fustelle: la coppia creativa / marianne design / elisabeth craft design / toga / sizzix

Partecipo a:

mft – sketch nr. 584

la coppiacreativa – galleria di marzo

love to craft challenge blog  - nr. 67 anything goes

love to scrap challenge blog – nr. 154 anything goes

sognando scrap – nr. 100 aria di primavera

mirtillamente – nr. 7 anything goes

3 commenti:

  1. È una carta incredibilmente bella, Marta.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Super cute and sweeeeet!
    Thanks so much for sharing with us at Mirtillamente, we love to see everybody’s entries. We are a home for creativity! Good luck and do come back!
    Jackie, Mirtillamente DT

    RispondiElimina
  3. Adorable and cute Easter card. Thanks for joining us at LTSCB
    Tina dt

    RispondiElimina