pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 5 marzo 2022

festa della donna

La settimana prossima si festeggia la festa della donna. Oddio, con tutto quello che sta succedendo nel mondo (covid/guerra in Ucraina e tutte le altre porcherie che ci sono….) non so se ci sia da festeggiare.

Io ho comunque dei pensierini da farvi vedere. Possono andare bene per qualsiasi cosa, e non c’è nulla di difficile o troppo impegnativo da fare.

Si tratta di porta burro cacao in pannolenci, cucito a mano, con attacco porta chiavi (ho ricevuto un regalo uguale anni fa , e ce l’ho ancora attaccato alla tasca interna dello zaino).



 

La confezione regalo non l’ho fotografata , comunque è un semplice sacchettino trasparente.

Partecipo a:

love to craft challenge blog – nr. 67 anything goes

 

2 commenti:

  1. Lo amo!
    È stato fantastico, Marta.
    È un dettaglio bellissimo da regalare
    baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! Una bellissima idea per un pensiero fatto a mano e con il cuore.
    Buon a fine di settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina