pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 12 marzo 2022

bollicine.....

Biglietto fatto, fotografato, rifatto (xchè c’era qualcosa che non andava) e ri-fotografato….


 

Questa è la storia di un biglietto di compleanno che ho dovuto prendere in mano due volte: ogni tanto capita. Addirittura ci sono biglietti che butto via dopo averli finiti!

In questo caso sono riuscita a recuperarlo: non mi piaceva la bambina, con il bordo bianco che stonava.

Così l’ho staccata, ritagliata, e riattaccata (devo comunque imparare a ritagliare meglio i timbri: lascio troppo bordo perché ho paura di tagliare la timbrata..).  ho aggiunto una farfallina in carta da lucido (riciclata da quella che si usava a scuola e di cui ho ancora qualche foglio).



Un’altra cosa che ho riciclato è la mini farfalla nera…si tratta di adesivi per decorare le unghie che non ho mai usato. Ce li ho da anni , e finalmente ho deciso di usarli in modo alternativo


Non ho fatto la foto di fronte, me ne sono dimenticata prima di consegnarla, però si capisce lo stesso il risultato.

Fustelle: la coppia creativa / spellbinders

Timbro: dreamerland

Partecipo a:

le tre pazze paperine – nr. 53 anything goes + opzione fiori

scrapbookingitalia blog – foto ispirazione

the crafting challenge -  la primavera è qui

la coppia creativa – galleria di marzo

love to scrap challenge blog – nr. 154 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 67 anything goes

sognando scrap – nr. 100 aria di primavera

mft color challenge – nr. 185 lilla/viola/tiffany/grigio

mft - sketch nr. 584

scrapbookingitalia – elements riciclo (adesivi per unghie)

pinspirational – nr 287 foto ispirazione

mirtillamente – nr. 7 anything goes

polkadoodles – nr. 11 anything goes

we love stamping – challenge marzo

9 commenti:

  1. Ci sono volte in cui i disegni escono al volo mentre ci lavoriamo.
    L'importante è che il risultato finale sia bello e molto originale.
    Baci

    RispondiElimina
  2. A really sweet Spring creation, thanks so much for sharing at We Love Stamping challenge.

    B x

    RispondiElimina
  3. Sounds like this card was a bit frustrating to make, I know that feeling well! I am so gad you persevered though as it has turned pout really well. I love that sky. Thanks for sharing it with us at we love stamping xx

    RispondiElimina
  4. This is just delightful! Thanks for sharing with us at We Love Stamping challenge.

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver partecipato alla nostra sfida con questo biglietto carinissimo!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, con gli aggiustamenti fatti la card risalta di più!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  7. Such a lovely card! Thank you for joining us at the Polkadoodles Craft Challenge.
    Goid luck and hope to see you again.

    Hugs!
    Eivor DT Polkadoodles
    https://craftsbyejja.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Thanks for taking part in the our challenge this month!
    °Eve / mlj°° owner & designer //Mirtillamente

    RispondiElimina
  9. Piace anche a me la seconda versione, troppo dolce la scena che hai creato!
    Grazie per esserti aggiunta al challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
    Nunzia

    RispondiElimina