pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 30 gennaio 2022

una tag al mese - gennaio

Quest’anno ho voluto provare a fare una cosa diversa dalle solite. Per carità, niente di che….. ho solo pensato di impegnarmi per fare una tag al mese, e poi a fine anno unire le tag in un mini album o qualcosa del genere.

Così ecco qui la mia prima tag: tema invernale, visto il periodo.

Come base ho usato una fustella della coppia creativa, che guarda caso entra a pennello della scatola in cui ho deciso di tenerle…

ho usato una carta della stamperia ritagliata a mano (in qualche modo). questo disegno delle casette innevate mi piace tantissimo.


Fustelle: la coppia creativa

Timbro: moda scrap

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di gennaio

le tre pazze paperine – nr. 51 dicembre/gennaio foto ispirazione

4 commenti:

  1. È una bella etichetta.
    Mi piace l'idea di fare un cartellino al mese, Marta.
    È un bel modo per riassumere l'intero anno, ogni mese con il suo tema speciale.
    Penso di copiarlo sicuramente!
    Forse potresti organizzare una festa sul blog con questo tema alla fine dell'anno.
    Buona Domenica.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Gennaio è davvero ben rappresentato, complimenti. Sarà bello alla fine dell'anno riunire tutte le etichette.
    Buon febbraio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Che bella! Adoro questo stile un po' shabby.
    Grazie mille per aver partecipato al challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  4. Una bonita idea que espero que compartas y disfrutemos de cada mes una etiqueta. Esta es super bonita.
    Besos

    RispondiElimina