pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 7 gennaio 2022

primo compleanno dell'anno

Oggi è il compleanno di mia nipote. È il primo compleanno di tutto l’anno, e capitando a ridosso delle feste tante volte mi ritrovo a farle il biglietto in fretta e furia (considerando il fatto che sono ancora in modalità Natale) e sempre usando carte natalizie (perché le ho già pronte  fuori dalla scatola dove tengo tutte le carte).

 
Quest’anno non le ho fatto un biglietto a tema invernale, come al solito. Ho voluto cambiare stagione e andare direttamente alla primavera.

Eccolo qui:

(dentro ho timbrato altri due gufetti sul ramo…mi pareva una cosa simpatica riprendere in qualche modo il timbro più grande)

fustelle: la coppia creativa

timbri: la coppia creativa / opitec / moda scrap / mft / tommy art / timbro fai da te (nuvole, fatto fustellando la gomma crepla)

partecipo a:

la coppia creativa – galleria di gennaio

love to scrap challenge blog – nr. 153 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 66 anything goes

mft colorchallenge 180 – rosso / verde / nero / azzurro

we love stamping – ali

simon says stamps – something new (ho usato il nuovo timbro appena acquistato di Tommy art)

 

4 commenti:

  1. Sono sicuro che tua nipote adorerà la carta che le hai fatto con il gufo, grazie mille per aver condiviso e unito al nostro tema di gennaio alla We Love Stamping Challenge.

    B x

    RispondiElimina
  2. È stata una carta meravigliosa, Martha!
    Il design è affascinante e adorabile. Tua nipote sicuramente lo adorerà.
    Un abbraccio dalla Spagna!

    RispondiElimina
  3. Un simpaticissimo gufetto per la tua nipotina e mi piace lo sfondo delicato! Grazie mille per aver partecipato al challenge di We Love Stamping!

    RispondiElimina
  4. Fabulous card!
    Thank you so much for sharing at We Love Stamping January Challenge;-))m

    RispondiElimina