pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 5 gennaio 2022

una calza per la Befana

Piccolo regalo per un’amica Befana….non so dalle vostre parti, ma io e le mie amiche ci facciamo gli auguri per la Befana, soprattutto da quando i capelli hanno cominciato a perdere colore 😊…

Comunque…ieri è venuta a trovarmi un’amica per scambiarci gli auguri in vista del 6 gennaio.

Ho voluto farle una calza con qualche cioccolatino.

Ho disegnato una calza su un cartoncino per farmi un modello (che riciclerò in futuro), e poi l’ho ritagliata da una carta patterned in due parti speculari e le ho incollate.

Infine ho aggiunto una tag di auguri.

 

Fustelle:

la coppia creativa (il fiocchetto) / tommy art

partecipo a :

la  coppia  creativa – galleria di gennaio

2 commenti: