pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 24 febbraio 2021

un regalo per te

Fare regali mi piace. Se riuscissi anche a ricordare cosa ho regalato, a chi, e quando, sarebbe il massimo.

Ma visto che non ho questa capacità, ho pensato anni fa di farmi un quaderno con scritto, anno per anno, i regali che faccio.

Così evito anche di farli doppi (che può benissimo capitare).

Avevo iniziato il quaderno dei regali ancora quando facevo le superiori. Poi il quaderno ha finito le pagine e ho dovuto rifarne un altro.

Questa volta ho riciclato un quadernino omaggio dell’IKEA che ho in casa da anni. L’ho semplicemente rivestito e decorato.


Eccolo:

 

fustelle: moda scrap / la coppia creativa

timbro: moda scrap

partecipo a:

le tre pazze paperine – nr. 43 giochiamo con i colori

la coppia creativa – galleria di febbraio

love to craft challenge blog – nr. 55 anything goes

crafty sentiments design – 23/02 anything goes

2 commenti:

  1. Ottima idea riciclo!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina