pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 13 maggio 2020

vecchi lavori di cucito


Nel corso degli anni ho fatto vari lavori di cucito, tutti regali fatti ad amici/parenti.
Questa è una pochette da borsa.


Un portacellulare in neoprene (ho scoperto che la mia macchina da cucire della Lidl ODIA il neoprene…ho rotto tanti di quegli aghi x fare questo portacellulare…..)


due minipochette porta caricabatteria o porta auricolari (una con chiusura con velcro e una con nastrino) – per farle ho riciclato una “borsetta” che conteneva i boxer di mio marito!!


 

Infine una maxi verme (paraspifferi). Per renderlo + stabile dentro ho messo un mini verme ripieno di noccioli .


1 commento:

  1. Ma che brava,io ci litigo e basta con la macchina da cucire.Anch'io ho quella lidl e non so se sono io o è la macchina che è di pessima qualità.

    RispondiElimina