pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 10 maggio 2020

biglietto magnolia


L’anno scorso ho scoperto le carte Piatek. E me ne sono subito innamorata, tanto da acquistarle ogni volta che ne avevo l’occasione.
Questo è un biglietto che ho fatto con una di queste carte. È un biglietto molto semplice perché già la carta di suo è così decorata che non serviva aggiungere altro.
Fustelle:  la  coppia creativa / moda scrap
Timbri: moda scrap
Partecipo a:
letrepazzepaperine: anything goes
scrapper della notte: scrapword MOM (Magnolia /Oro/ Modascrap)
la coppiacreativa : galleria di maggio
di corso in corso: scketch nr. 20
sognando scrap: nr. 74 anything  goes

7 commenti:

  1. Bella card! Primaverile! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo biglietto, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Another CAS card. Love that paper!

    RispondiElimina
  4. Davvero bella la carta, io sono un'appassionata e ho tantissimi blocchi che a volte mi spiace usare. Grazie per aver partecipato al challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
  5. Beautiful card - love the touches of pink.

    Thanks for joining us at the Love to Scrap Challenge Blog.

    Helen x

    RispondiElimina